FIFA 18: le vendite della versione Switch registrano l'1% delle vendite totali in UK

FIFA 18 ha raggiunto - come prevedibile - il podio della classifica software relativa al mercato videoludico del Regno Unito, tuttavia, in ambito console, a spopolare sono state le versioni per Playstation 4 e Xbox One mentre le vendite del nuovo episodio calcistico di EA legate a Nintendo Switch risultano abbastanza deludenti.

Secondo i recenti dati divulgati, infatti, il 97% delle copie vendute di FIFA 18 sono indirizzate alle attuali console di Sony e Microsoft, il 2% invece riguarda le piattaforme delle passata generazione (PS3, Xbox 360) e solo l'1% interessa Switch.

Anche in passato, i giochi sportivi sulle console di Nintendo non hanno mai suscitano grande interesse, fatta eccezione per quelli sviluppati direttamente dalla casa di Kyoto ed incentrati sui personaggi delle loro serie più famose. Un tale risultato però potrebbe compromettere l'arrivo su Nintendo Switch di altri giochi firmati EA.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: