Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

PlayerUnknown's Battlegrounds supera World of Warcraft per introiti generati


PlayerUnknown's Battlegrounds sta raggiungendo risultati stupefacenti e dopo aver superato DOTA per numero di giocatori connessi in simultanea, stabilito nuovi record su Steam e raggiunto quota 12 milioni di copie vendute, il titolo di casa Bluehole supera World of Warcraft nella classifica inerente ai titoli più redditizi, redatta da Superdata.

La nota società ha infatti recentemente rilasciato le statistiche inerenti al mese di agosto 2017 legate all'andamento del mercato dei videogiochi.

I recenti dati evidenziano che rispetto allo stesso periodo dello scorso anno si è registrato un calo del 10% sulle vendite dei giochi dedicati a PC mentre è cresciuto del 28% il mercato dei free-to-play. Tale risultato indica chiaramente che sono molti gli sviluppatori che hanno adottato il metodo di distribuzione gratuito che implica il sistema di micro-transazioni.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Punto com shop a 799 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: