Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Lego UCS Millennium Falcon: tutto esaurito e disponibilità posticipata


Se siete appassionati di LEGO o di Star Wars (o di entrambi, perché no) saprete che qualche settimana fa è uscita la nuova edizione UCS (Ultimate Collector Series) del Millennium Falcon, l'astronave di Han Solo e Chewbacca. È un set incredibile: con 7.541 pezzi, è il più grande mai realizzato da LEGO. Un degno successore del vecchio 10179, esaurito da anni e che ora gira nel circuito dei collezionisti a cifre tali da far sembrare il prezzo di listino di questo nuovo modello piuttosto ragionevole (e si parla di 799 euro: anche questo è un record assoluto).

I costi non hanno però intimorito i fan più accaniti membri del club VIP, che anzi si sono buttati a capofitto sul preordine e hanno acquistato tutte le unità disponibili in pochi minuti. Questa domanda elevatissima ha colto LEGO di sorpresa, tanto che è stata costretta a rimandare la disponibilità generale di un bel po'. Avrebbe dovuto essere sugli scaffali a partire da ieri, invece se ne riparlerà molto più in là - nella migliore delle ipotesi, a dicembre.

LEGO sta inviando in queste ore una mail a chi si è iscritto ai preordini specificando che, per le citate questioni di domanda superiore alle aspettative, l'accesso VIP al set sarà mantenuto almeno per tutto novembre. Naturalmente la società sta lavorando sodo per produrre il maggior numero possibile di Millennium Falcon a ritmi sostenibili, ma è chiaro che ci andrà del tempo. Ne sapremo di più in corso d'opera, insomma. Qui di seguito, invece, è il messaggio, più generico, che si legge sul LEGO Shop italiano:


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 738 euro oppure da Media World a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: