Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

17/07/2018

FIFA 18: prestazioni eccellenti su PC e PS4 Pro grazie ai 4K 60fps


La redazione di Digital Foundry ha pubblicato in rete un nuovo video confronto. Questa volta i protagonisti sono FIFA 17 e FIFA 18, ultime versioni del gioco disponibili da qualche giorno. L'analisi è stata eseguita su diverse piattaforme, tali PC, Playstation 4, Playstation 4 Pro e Xbox One, il tutto allo scopo di mettere in risalto sia le differenze visive che i risultati ottenuti dagli sviluppatori dopo un anno di sviluppo.

In verità, tra FIFA 17 e FIFA 18 non sono presenti grandi differenze, ma Digital Foundry è rimasta colpita dalla risoluzione del gioco su Playstation 4 Pro. FIFA 18 raggiunge la risoluzione 4K senza alcun tipo di intoppo e garantisce una fluidità di gioco costante grazie al frame rate ancorato ai 60 fps. Lo stesso plauso è stato riserbato alla versione PC, di conseguenza è lecito ipotizzare che i medesimi risultati verranno raggiungi anche su Xbox One X, nuova console di Microsoft in uscita il 7 novembre 2017.

Di seguito, il video confronto dedicato a FIFA 18.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 657 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: