Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Cuphead in testa alla classifica dei titoli più venduti su Steam


Il lancio del titolo sviluppato da Studio MDHR è stato caratterizzato da una risposta particolarmente calorosa da parte del pubblico. Cuphead è attualmente in cima alla classifica dei titoli più venduti su Steam, e si tratta di un risultato indubbiamente degno di nota, tenuto conto che arriva a pochissimi giorni di distanza dal rilascio avvenuto venerdì scorso.

Rilasciato su Xbox One e PC, il severissimo run and gun ha dalla sua un comparto tecnico ispirato ai cartoni animati degli anni'30 e un approccio tanto complicato quanto calamitante. Non sorprendono quindi i risultati ottenuti.

In questo momento, Cuphead è seguito in classifica da Total War: Warhammer II, Rocket League, Player Unknown Battlegrounds e Friday the 13th: the Game, titoli di un certo calibro che si sono visti superare da un indie diventato in poco tempo un vero e proprio acquisto obbligato. Gli interessati possono trovare tutte le informazioni riguardanti Cuphead direttamente sulla pagina Steam del gioco, disponibile a questo link.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 657 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: