Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

NBA 2K18: la nostra recensione


Il marchio NBA 2K è sempre riuscito a colpire nel segno e convincere la stragrande maggioranza dei videogiocatori, i quali hanno potuto mettere le mani su un brand accattivante e soprattutto dal gameplay praticamente senza sbavature. Dopo lo splendido episodio dello scorso anno, 2K ha lanciato sul mercato NBA 2K18, esperienza non solamente affinata per l'occasione ma in grado di donare agli utenti una serie di chicche davvero imperdibili.

MODALITA'

Tra le molteplici modalità presenti nel gioco, spiccano Stagione e La Mia Lega, sessioni affrontabili sia offline che online. Inutile sottolineare la presenza di Playoff per chi preferisce non affrontare la Stagione originale, mentre La Mia Squadra è ancora una volta in grado di strappare diversi consensi grazie a una struttura in stile FIFA Ultimate Team: gli utenti saranno chiamati a costruire un team praticamente da zero e accompagnarlo verso il successo.

Blacktop permette di lanciarsi in partite su campetti di strada, personalizzando al massimo le diverse opzioni dedicate al numero di atleti in campo e alle condizioni di vittoria. Impossibile inoltre non citare Il Mio GM e La Mia Carriera. Nel primo sarà necessario vestire i panni del General Manager di una squadra, figura che dovrà gestire ogni aspetto dirigenziale del team. Si andrà quindi dalla scelta dello staff tecnico, alla scelta degli allenatori, mandare gli scout in giro per gli USA alla ricerca di nuovi talenti, scandire gli allenamenti e molto altro. In quest'ultima versione, l'utente potrà per la prima volta utilizzare anche l'atleta creato tramite la modalità Il Mio Giocatore.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 143 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: