MSI GeForce GTX 1080 TI Lightning Z: ha dissipatore a 3 ventole e triplo PCI-E 8pin

Ancora MSI sotto la nostra attenzione, questa volta però per segnalarvi l'annuncio relativo alla nuova GeForce GTX 1080 Ti Lightning Z. Dopo alcuni mesi dalle prime indiscrezioni sulle specifiche tecniche, l'ormai famosa e tanto attesa variante della potente schede Nvidia è ufficiale, confermando quanto emerso lo scorso giugno.

Equipaggiata con la potente GPU Pascal GP102 da 3584 Cuda Core, la versione proposta da MSI è completamente rivista nel PCB e nel dissipatore. La scheda offre infatti un VRM da ben 14+3 fasi (GPU+Memoria), componentistica Military Class 4 e dissipatore TRI-FROZR.

Quest'ultimo a sua volta è equipaggiato con tecnologia SuperPipe (2 heatpipte da 8mm) e tre ventole TORX 2.0: due di queste hanno un diametro di 10 centimetri e la terza (centrale) misura 9 cm. Sempre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, segnaliamo i tre connettori di alimentazione PCI-E 8pin e lo switch BIOS LN2 Mode, utile se siete degli overclocker che utilizzano sistemi di dissipazione ad l'azoto liquido.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 515 euro oppure da Amazon a 587 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: