Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Surface Pro LTE potrebbe arrivare l'1 dicembre prossimo


Avvistata solo pochi giorni fa, la variante LTE di Surface Pro torna a far parlare di sé grazie alle ultime indiscrezioni emerse in rete. Stando ad un report di Neowin, Microsoft ha svelato la data di disponibilità del Surface Pro dotato di connettività dati LTE nel corso dell'Ignite 2017, il quale sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre.

Sin dal momento della sua presentazione, Microsoft non ha offerto molti dettagli relativi a questa variante del suo 2 in 1 di punta, lasciandolo avvolto nel mistero. Solo ultimamente sono emersi i primi dettagli, grazie all'apparizione del dispositivo sul sito di un rivenditore del Regno Unito, che sono stati ulteriormente confermati da Neowin.

Surface Pro LTE sarà quindi disponibile esclusivamente nelle due varianti dotate di processore Intel Core i5 (4/128 e 8/256GB), mentre non dovrebbe essere prevista una versione equipaggiata con il più potente i7, almeno al momento. Il precedente avvistamento aveva suggerito la commercializzazione nel mese di dicembre, quindi i dettagli emersi oggi non fanno che confermare anche questo particolare.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Resetdigitale a 873 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: