Milan Games Week 2017: confermati Call of Duty WWII e Destiny 2

A ormai pochissime ore dall'inizio della Milan Games Week, Activision pubblica in rete un documento dedicato ai titoli presenti alla tanto attesa convention milanese. Come facilmente prevedibile, il publisher metterà a disposizione dei videogiocatori una serie di postazioni dedicate sia a Call of Duty: WWII che a Destiny 2.

I presenti potranno recarsi al Padiglione 8 Stand E2 e lasciarsi andare nelle più classiche sessioni di test dedicate all'esperienza multigiocatore. Destiny 2 è già presente sul mercato da qualche settimana e ha già dimostrato di essere un titolo davvero imperdibile grazie ai numeri da record portati a casa durante il debutto. Call of Duty uscirà invece il 3 novembre e donerà ai giocatori un vero e proprio ritorno alle origini, grazie alla presenta di un'ambientazione legata alla Seconda Guerra Mondiale.

Di seguito, il documento redatto da Activision. Vi ricordiamo che, per la prima volta, la Milan Games Week 2017 si terrà nei giorni 29 settembre - 1 ottobre presso Fiera Milano - Rho. Potete trovare tutte le informazioni su come raggiungere la fiera seguendo questo link.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 885 euro oppure da Media World a 949 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: