Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

GTA V in arrivo su Nintendo Switch | Rumor


Secondo l'insider Vern, Gran Theft Auto V potrebbe presto finire anche su Nintendo Switch. Rockstar Games sembra infatti intenzionata a supportare al massimo la nuova console della società dalla grande Enne con i propri prodotti di punta, tra cui GTA V.

La fonte non è assolutamente da sottovalutare. Lo stesso Vern ha infatti previsto il lancio di L.A. Noir Remastered su Nintendo Switch, di conseguenza potremmo essere di fronte una notizia che potrebbe far piacere a moltissimi videogiocatori. Ovviamente quanto appena riportato è da trattare alla stregua di un rumor. Molto probabilmente Rockstar ha tutta l'intenzione di attendere l'accoglienza riservata a L.A. Noir prima di lanciarsi in progetti simili.

Nintendo Switch sta effettivamente conquistando le società di terze parti. L'annuncio di Bethesda al riguardo di DOOM, The Elder Scrolls V: Skyrim e Wolfenstein the New Colossus sono solamente alcuni degli esempi emersi in questi ultimi giorni, ma ricordiamo anche i vari FIFA 18, Thimbleweed Park e molti altri.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Resetdigitale a 771 euro oppure da Media World a 839 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: