Resident Evil 7: Not a Hero, ecco un lungo gameplay | Video

Il trailer di Not a Hero, DLC di Resident Evil 7 rilasciato ieri è stato seguito da un lungo gameplay mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2017. Disponibile sul canale Youtube RabidRetrospectGames, il filmato mette in risalto Chris Redfield, vecchia conoscenza del marchio, impegnato in diverse fasi action, approccio che sembra quindi discostarsi dalla versione originale di Resident Evil 7 in favore di un'esperienza più frenetica.

L'aria che si respira comunque nelle location proposte è davvero claustrofobica. Chris dovrà infatti cercare di farsi spazio tra i vari abomini presenti nelle location e portare a casa la pelle. Poco da dire purtroppo a livello di trama. Capcom non ha rivelato nulla al riguardo, ma siamo pronti a scommettere che gli sviluppatori hanno preparato un'avventura in grado di approfondire il legame tra la Umbrella Corporation e i momenti vissuti da Ethan nel titolo originale.

Di seguito, i dodici minuti di gameplay dedicati a Resident Evil 7: Not a Hero.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: