Gigabyte aggiorna il notebook gaming Aero 15

Gigabyte aggiorna il proprio catalogo di portatili gaming, proponendo una nuova variante del famoso notebook Aero 15. Il nuovo modello, rivisto nella configurazione hardware, è siglato Aero 15X, e pur non discostandosi molto dal design del suo predecessore, offre una soluzione grafica decisamente più potente, oltre ad alcune tecnologie aggiuntive.

Con un design borderless e uno spessore di 1,9 centimetri per un peso di 2,1 Kg, Gigabyte Aero 15X offre una tastiera retroilluminata (RGB) e utilizza un processore Intel Core i7-770HQ, accoppiato a memorie DDR4 da 2400 MHz configurate in Dual-Channel (fino a 32GB).

Degno di nota è l'upgrade del reparto grafico che passa da una GeForce GTX 1060 a una più potente GeForce GTX 1070 da 8GB (con Nvidia Optimus), il tutto raffreddato da un sistema a doppia ventola (CPU/GPU) con heatpipe in rame.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 589 euro oppure da Amazon a 665 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: