Games with Gold: DmC, in arrivo L'Ombra di Mordor e Castlevania | Rumor

Nuove indiscrezioni riguardanti i titoli gratuiti che andranno a caratterizzare il mese di ottobre dei possessori di Xbox One e Xbox 360. Secondo le ultime informazioni emerse in rete, gli utenti che hanno a disposizione un abbonamento a Xbox Live Gold, potranno, durante il mese di ottobre, scaricare in versione gratuita DmC Devil May Cry: Definitive Edition, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e Castlevania: Lords of Shadow.

Più precisamente, DmC Devil May Cry: Definitive Edition sarà disponibile dal 1 al 31 ottobre mentre La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor dal 16 ottobre al 15 novembre. Sia gli utenti Xbox One che Xbox 360 potranno effettuare inoltre il download di Castlevania: Lords of Shadow dal 1 al 15 ottobre e Blood Drive dal 16 al 31 ottobre.

Microsoft non ha ancora annunciato nulla al riguardo, di conseguenza è necessario trattare quanto appena riportato alla stregua di un rumor. Vi ricordiamo che i Games with Gold di settembre sono ancora attivi, quindi chi non ha ancora deciso di fare propri i vari Forza Motorsport 5 e Battlefied può correre su Xbox Live ed effettuare l'acquisto. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 135 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: