Resident Evil 7: Not a Hero, gameplay per il primo DLC | Video

Sul canale Youtube di Halifax Italia è possibile visionare il primo trailer, completamente in italiano, dedicato al gameplay di Not a Hero, DLC di Resident Evil 7 che vedrà come protagonista Chris Redfield, uno dei personaggi più importanti della tanto apprezzata serie.

A partire dal 12 dicembre 2017, gli appassionati di Resident Evil avranno quindi modo di allungare l'esperienza maturata in Resident Evil 7 e di vestire i panni di Redfield in una vera e propria lotta alla sopravvivenza. Chris disporrà di un arsenale particolarmente importante, grazie al quale potrà abbattere i vari abomini che si contrapporranno alla missione principale.

Purtroppo non sono stati rivelati dettagli significativi riguardanti la trama di questa espansione, ma siamo certi che gli sviluppatori abbiano deciso di approfondire diversi elementi legati all'esperienza originale, andando di fatto a svelare il collegamento tra la Umbrella Corporation e quanto accaduto a Ethan, protagonista del settimo capitolo della saga.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 165 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: