Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Project Alloy VR, Intel abbandona il progetto


Sembra proprio che il progetto di Intel, Project Alloy VR, sia definitivamente stato abbandonato, la società ha infatti confermato che non rilascerà la piattaforma durante questo 2017, come inizialmente preventivato. Il gigante tecnologico ha quindi ufficialmente ucciso l'iniziativa, che mirava a fornire alle aziende partner un progetto di riferimento per i propri dispositivi standalone di realtà virtuale.

A quanto riportato dalla testata RoadtoVR, il progetto non ha goduto dell'interesse che Intel si aspettava, e sebbene non si conoscano i dettagli precisi, è lecito pensare che la maggior parte dei produttori interessati , tra cui Asus, Acer e Dell, abbiano scelto di indirizzare le risorse su altri sistemi di realtà virtuale, portando Intel a ritenere la piattaforma di scarso interesse.

Project Alloy era comunque solo una delle strategie di Intel per configurarsi come big player nel campo della realtà virtuale/aumentata. La società ad esempio sta anche lavorando a un gran numero di nuovi contenuti esclusivi per visori Oculus Rift.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 491 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: