Playstation 4: patch per la beta del firmware 5.0, risolve problemi update 4.74

La scorsa settimana, Sony aveva pubblicato l'aggiornamento 4.74 per Playstation 4 che però ha generato alcuni problemi agli utenti che stavano testando la beta del firmware 5.0. Alcuni giocatori hanno infatti segnalato di essere stati esclusi in modo definitivo dalla fase di test, a seguito dell'aggiornamento 4.74. In aggiunta erano emersi anche una serie di problemi legati all'avvio dei giochi scaricati con la beta del firmware 5.0.

Sony ha quindi deciso di rilasciare una patch correttiva che dovrebbe andare a risolvere tutte le problematiche riscontrate dagli utenti che stanno attualmente testando il nuovo aggiornamento.

Vi ricordiamo che al momento non sappiamo ancora con esattezza quando l'update che porterà il firmware di Playstation 4 alla versione 5.0 sarà reso disponibile per tutti, quindi rimaniamo in attesa di nuove informazioni. L'aggiornamento introdurrà comunque molte novità tra cui inedite funzioni per il sistema di account master/secondario mirate a rendere il tutto più flessibile, semplice e adatto alle esigenze delle famiglie.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 210 euro oppure da Amazon a 257 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: