Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Eni presenta Genius Game, il videogioco che educa al risparmio energetico


Eni gas e luce presenta un nuovo videogioco, pensato per dispositivi Android e iOS, che vi permetterà di familiarizzare con il risparmio energetico, attraverso una piccola e divertente avventura platform, arricchita di tanti preziosi consigli per abbattere i consumi.

Per fare ciò, Eni ci propone Genius Game, un gioco pensato per affiancarsi agli strumenti digitali offerti da Genius, con i quali è possibile scoprire il proprio profilo energetico, al fine di ottimizzarne i consumi. Genius Game ci offre un’esperienza semplice e intuitiva, articolata in 3 livelli che riprendono una tradizionale ambientazione casalinga, dal salotto alla cucina, passando per il bagno.

Il nostro protagonista è niente meno che Genius, il quale è impegnato nella lotta finale agli sprechi portati avanti dal malvagio Lord Sprecus. Questi rappresentano le fonti di consumo più comuni, tra cui lampadine, termosifoni, stufe, fornelli e prese elettriche, tutti elementi presenti nelle nostre abitazioni e nella vita di tutti i giorni.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: