MSI: trapelano le prime immagini della Radeon RX Vega 64 Air Boost

Dopo le notizie non proprio ottimistiche sulla disponibilità delle prime schede video AMD Vega custom, dal web sembra arrivare qualche piccola novità che conferma che almeno due partner AMD stanno lavorando a una versione personalizzata della Radeon RX Vega 64.

Insieme ad ASUS, infatti, anche un'altra azienda taiwanese starebbe preparando la sua prima variante custom della Radeon RX Vega 64, in dettaglio si parla di MSI. Il portale videocardz.com ha pubblicato due immagini della MSI Radeon RX Vega 64 Air Boost, scheda che almeno ad occhio non sembra un prodotto rivolto ai gamer o agli overclocker.

Il condizionale è d'obbligo, questo perchè è molto probabile che MSI abbia rimarchiato una RX Vega 64 reference con una piccola modifica al dissipatore, mantenendo quindi le specifiche di base. Il suffisso Air Boost si riferisce molto probabilmente al bracket PCI che presenta delle feritoie più ampie rispetto alla variante AMD, ottimizzando e incanalando quindi il flusso d'aria calda all'esterno.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: