Microsoft spiega nel dettaglio il significato di Xbox One X Enhanced

Microsoft si prepara a lanciare la nuova Xbox One X e non vuole ripetere alcuni errori fatti in passato con il modello base di Xbox One: una comunicazione con gli utenti non sempre chiara e innumerevoli dietrofront avevano infatti penalizzato molto il lancio della console. Questa è però una storia passata: attualmente il colosso di Redmond vuole che tutti sappiano nel dettaglio cosa effettivamente offre la nuova piattaforma, sottolineando aspetti fondamentali, tra cui la compatibilità con tutti gli accessori e i titoli disponibili su Xbox One e Xbox One S.

Tramite la pubblicazione di un video Major Nelson e Albert Penello di Microsoft illustrano quindi i punti di forza di Xbox One X spiegando anche il significato del logo "Xbox One X Enhanced". Si inizia specificando nuovamente che la nuova console supporterà tutti i giochi, sia fisici che digitali, e gli accessori (controller, cuffie etc) disponibili per Xbox One e Xbox One S. Confermata ovviamente la presenza del sistema di retrocompatibilità che permette di affrontare i giochi usciti su Xbox 360 e prossimamente anche quelli che hanno esordito sulla prima ed indimenticabile Xbox.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Monclick a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: