Windows Mixed Reality: Microsoft fissa un evento per il 3 ottobre

Windows Mixed Reality, ovvero la piattaforma per la realtà mista (leggasi VR/AR) di Microsoft, sarà protagonista di un evento che la casa di Redmond terrà il 3 ottobre prossimo a San Francisco. L'appuntamento consentirà di fare il punto sullo sviluppo del progetto, in vista della commercializzazione dei visori MR che arriveranno sul mercato entro la fine dell'anno, insieme alla nuova major release del sistema operativo Windows 10, sviluppato per supportare il nuovo hardware.

Un portavoce di Microsoft ha confermato che prenderà parte all'evento Alex Kipman, il ''papà" di Hololens, che illustrerà i più recenti progressi compiuti con la piattaforma Windows MR e mostrerà concretamente alcuni esempi di ciò che sarà possibile fare sui PC Windows 10 con i visori MR entro la fine dell'anno.

Si ricorda diversi partner di Microsoft - Acer, Asus, Dell, HP, Lenovo - hanno già presentato i visori MR e che la disponibilità commerciale dei medesimi è fissata per il 17 ottobre prossimo, nello stesso giorno in cui prenderà il via la procedura di distribuzione di Windows 10 Fall Creators Update.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 136 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: