Half-Life 2 ricostruito con la grafica del primo capitolo grazie a una mod

Dato che difficilmente Half-Life 3 diventerà realtà, un gruppo di modder ha deciso di ingannare l'attesa e ricostruire Half-Life 2 con il motore grafico del primo capitolo della saga. Denominato Half-Life 2 Classic, l'avventura si baserà sul motion engine emerso nell'ormai lontanissimo 1998 e permetterà di rivivere i momenti del secondo episodio godendosi la medesima struttura visiva di Half Life. I videogiocatori interessati possono scaricare la demo da ModDB, disponibile a questo link.

A oggi è possibile contare solamente sul primo livello. Gli sviluppatori hanno infatti sottolineato che per proseguire nei lavori è necessario avere a disposizione un numero maggiore di programmatori. Lo scopo del team è quello di farsi conoscere e di mostrare al pubblico come sarebbe apparso Half-Life 2 con i limiti del motore Goldsrc, se Valve non avesse sviluppato il Source Engine.

"Con Half-Life 2 Classic speriamo di avere modo di comunicare maggiormente con la community, in modo da distribuire comunque una buona parte del gioco in caso non dovessimo riuscire a portare a termine i lavori e lasciarla a disposizione di tutti".


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 392 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: