Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

MSI Infinite: i PC desktop gaming arrivano in Italia a partire da 999 Euro


Dopo il debutto al Computex di Taipei, MSI presenta in Italia la famiglia di PC Desktop Gaming Infinite, caratterizzata da un design innovativo e ricercato, e da prestazioni in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti. La serie si compone, almeno al momento, di due modelli: MSI Infinite e Infinite A, quest'ultimo vanta un pannello laterale in vetro temperato e un frontale con retroilluminazione a LED RGB personalizzabile e gestibile con il software proprietario MSI Mystic Light.

I desktop MSI Infinite utilizzano processori Core i5 e Core i7 della serie Kaby Lake e schede grafiche Nvidia GeForce GTX serie 10, il tutto con un occhio di riguardo alla VR (è previsto un pannello frontale VR Link).

La dissipazione dei componenti è assicurata dal sistema SILENT STORM COOLING 3, mentre c'è da segnalare la possibilità di effettuare un upgrade su componenti storage e/o scheda video senza invalidare la garanzia. In bundle MSI offre anche una copia Ghost Recon: Wildlands deluxe edition, un mouse e una tastiera MSI da gaming e un completo toolkit per la manutenzione del PC.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: