Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Windows MR: arriva l'app di verifica per PC e preordini per Dell Visor


Il lancio della Windows Mixed Reality si avvicina sempre di più: dopo le prime avvisaglie viste in Windows 10 1703 "Creators Update", la piattaforma è pronta a invadere il mercato con software (il nuovo aggiornamento di Windows 10, versione 1709 "Fall Creators Update") e dispositivi (computer e visori) adeguati. Oggi vi riportiamo il compimento due nuovi "step" che la avvicinano all'obiettivo finale.

Il primo è la comparsa sul Windows Store dell'app Windows Mixed Reality PC Check. Il nome non si impegna certo a nascondere il suo scopo: analizza la configurazione del sistema e indica se l'hardware è idoneo oppure no ad eseguire app e servizi Mixed Reality. È ovviamente gratuita, e si trova sul Windows Store al seguente indirizzo:

Il secondo step è l'apertura dei preordini anche per Dell Visor, il visore Mixed Reality del famoso produttore di computer statunitense che abbiamo visto nel corso di IFA 2017. I prezzi sono perfettamente in linea con quanto annunciato in precedenza: 359,99 dollari per la versione stand-alone, che salgono a 459,99 per chi vuole acquistare anche un motion controller in bundle. La disponibilità effettiva (e di conseguenza le spedizioni) è dal 17 ottobre, un giorno che certo non è stato scelto a caso. Per ora lo trovate solo sul sito statunitense di Dell: basta cliccare QUI.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 470 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: