Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.357 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Doom: il multiplayer non incluso nella cartuccia di Switch, dovrà essere scaricato


Cominciano ad arrivare le prime informazioni sulla versione Switch di Doom, annunciata durante il recente Nintendo Direct. Il frenetico sparatutto di casa Bethesda promette di offrire un'esperienza quanto più simile possibile a quella offerta su PC, Playstation 4 e Xbox One, tuttavia sono presenti alcune differenze.

Doom ha un peso tutt'altro che esiguo sulle attuali piattaforme, e per ottimizzare al meglio lo spazio disponibile sulle cartucce di Switch, Bethesda ha deciso di non includere all'interno della versione fisica il comparto multiplayer. I giocatori per accedere all'online di Doom dovranno semplicemente scaricare gratuitamente dall'e-Shop di Nintendo la componente multiplayer comprensiva dei vari DLC e delle mappe extra già disponibili sulle altre piattaforme.

Nessun problema invece per gli utenti che acquisteranno lo sparatutto direttamente in versione digitale, in quel caso infatti saranno immediatamente scaricati tutti i contenuti di gioco. Tenete ben presente però che la dimensione dei file sarà molto più consistente rispetto a quella proposta dalla maggior parte dei titoli fino ad ora usciti su Switch: l'acquisto di una memoria esterna potrebbe quindi essere necessario.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 141 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: