Rayman Legends Definitive Edition per Switch: problemi con i caricamenti

La redazione di Digital Foundry ha pubblicato una video analisi dedicata alla versione Nintendo Switch di Rayman Legends. I redattori che hanno eseaminato Rayman Legends Definitive Edition hanno evidenziato la presenza di caricamenti molto più lunghi rispetto alle altre piattaforme.

Pare che il tutto sia dovuto al tempo richiesto per scompattare i dati compressi. Un accorgimento che ha consentito di ridurre lo spazio occupato - il titolo pesa solo 3GB, circa un terzo rispetto allo spazio richiesto dalla versione Playstation 4 - ma che come contraltare presenta i sopra citati lunghi caricamenti.

Note positive dal comparto tecnico, se si eccettuano alcuni cali di frame rate, forse sempre imputabili al sistema di compressione dei dati - ripercorrendo le aree soggette da tale problema, e quindi dopo che i relativi dati sono stati decompressi, infatti, i cali non si verificano. La risoluzione raggiunge i 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 399 euro oppure da Amazon a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: