Dragon Ball FighterZ: Trunks e Junior protagonisti di due trailer | Video

Bandai Namco ha pubblicato sul proprio canale Youtube due nuovi trailer dedicati a Dragon Ball FighterZ, picchiaduro a due dimensioni ispirato alla tanto acclamata serie creata da Akira Toriyama che uscirà durante i primi mesi del 2018. Questa volta i protagonisti dei video sono Junior (Piccolo per chi ha letto il manga, n.d. SketchT), namecciano presente nella serie ancor prima dell'avvento di Dragon Ball Z, e Trunks, versione adulta del figlio di Vegeta visto nella saga di Cell, in Dragon Ball Z, e Black, in Dragon Ball Super.

In entrambi i trailer è possibile godersi i poteri dei due combattenti. Sia Junior che Trunks hanno infatti modo di lasciare andare la propria potenza e mettere in campo tecniche di combattimento avanzatissime, senza contare ovviamente la presenza delle mosse originali viste nell'anime e un tripudio di effetti speciali da spaccamascella.

Come sopra anticipato, Dragon Ball FighterZ uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. Di seguito, i filmati dedicati a Junior e Trunks.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c è in offerta oggi su a 158 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: