Nintendo: nessun problema di reperibilità per SNES Mini, scorte a sufficienza

Sembra che tutti, se vorranno, potranno entrare in possesso del Mini SNES: Nintendo ha infatti voluto rassicurare che i problemi di reperibilità che hanno afflitto la precedente console in miniatura, rendendola praticamente introvabile, sono solo un ricordo lontano.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni del Financial Times, il Presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, ha infatti dichiarato che rispetto al NES Mini la produzione della nuova console in miniatura è stata drasticamente aumentata. Secondo le sue parole quindi SNES Mini sarà reperibile senza problemi e ha consigliato a tutti di non acquistare la console, tramite i vari siti di aste online, a prezzi superiori rispetto al costo di listino che vi ricordiamo è di 79,99 euro.

Reggie Fils-Aime ha inoltre voluto sottolineare che la produzione limitata del NES Mini non è stata una tattica studiata a tavolino per incrementare l'interesse nei confronti della console ma si è trattato di un semplice errore di valutazione. La casa di Kyoto infatti non si aspettava che il prodotto riscuotesse un tale successo considerando anche l'andamento delle vendite relative ad altre retro console.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Amazon a 558 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: