Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

PES 2018: nuovo accordo tra Konami e FC Internazionale


Konami ha stretto una collaborazione con FC Internazionale Milano, storica squadra milanese che, tra alti e bassi, ha saputo portare a casa il triplete durante la stagione 2009/2010. Nel team hanno militato diverse icone del Calcio Internazionale, tra cui il fenomeno Ronaldo, che hanno saputo dare ai tifosi non poche soddisfazioni. Il palmares include 30 trofei nazionali (18 scudetti – di cui 5 consecutivi tra il 2006 e il 2010) la UEFA Champions League della stagione 2009-2010 (quella del leggendario triplete), due Coppe dei Campioni e tre Coppa UEFA (la competizione che ha preceduto l’attuale UEFA Europa League).

La partnership garantirà quindi una ricostruzione incredibilmente fedele di ogni giocatore presente nel roster dell'Inter, sia a livello visivo che di movimenti, come del resto le abilità tattiche. Konami ha inoltre confermato che verrà utilizzata la tecnologia di scansione 3D proprietaria per creare modelli foto realistici sia dei giocatori dell'Inter che dello stadio di San Siro. Anche il comparto audio garantirà una serie di effetti sonori, tra cui cori e canti, in modo da far sentire il giocatore all'interno del campo di calcio.

PES 2018 uscirà il 14 settembre 2017 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Di seguito, il comunicato stampa pubblicato da Konami.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 357 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: