Resident Evil Revelations 1 e 2 su Switch dal 28 novembre

Dopo aver annunciato il lancio di Resident Evil Revelations e Resident Evil Revelations 2 per Nintendo Switch, le alte sfere di Capcom hanno finalmente indicato la data di uscita della tanto apprezzata coppia di avventure. Entrambi i titoli verranno resi disponibili a partire dal 28 novembre 2017 e saranno caratterizzati dal supporto per i JoyCoin.

Più precisamente, gli utenti potranno sfruttare i sensori di movimento in maniera differente a seconda dello stick. Con il pad destro si potrà mirare e usare il coltello, mentre la ricarica dell'arma sarà assegnata al movimento del dispositivo. Il JoyCon sinistro potrà essere invece scosso per sfuggire alla presa dei nemici.

Confermate inoltre le modalità coop e Raid in entrambi i capitoli. In Resident Evil Revelations 2 si potrà affrontare una sessione di cooperativa locale direttamente sulla stessa console, assegnando un JoyCon per ogni giocatore. Sia Resident Evil Revelations sia Resident Evil Revelations 2, inoltre, comprenderanno tutti gli episodi e le espansioni pubblicate dopo la versione originale.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, in offerta oggi da Tecnosell a 149 euro oppure da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: