Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Forza Motorsport 7 entra in fase Gold. La demo dal 19 settembre


Gli sviluppatori di Turn 10 hanno annunciato che Forza Motorsport 7 è ufficialmente entrato in fase Gold. I videogiocatori interessati all'acquisto potranno scaricare la versione dimostrativa a partire dal 19 settembre; tale fase accompagnerà gli utenti alla successiva data di uscita, fissata per il 3 ottobre 2017.

Nella versione di prova sarà quindi possibile utilizzare la Porsche 911 GT2 RS sul nuovo circuito di Dubai, il camion Mercedes-Benz Tankpool sul circuito del Mugello e la Nissan NISMO GT-R LM sul Nürburgring Grand Prix. Non mancheranno le condizioni meteorologiche dinamiche, quindi i novelli piloti avranno modo di testare le diverse fasi di gioco sfruttando alcuni dei nuovi contenuti implementati per l'occasione.

Forza Motorsport 7 è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Il racing game di Turn 10 potrà essere affrontato anche su Xbox One X, a partire dal 7 novembre, con il conseguente boost di prestazioni grazie all'hardware della nuova macchina da gioco progettata da Microsoft. Durante la Gamescom 2017 è stato possibile assistere al nuovo trailer dedicato al gameplay. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: