Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Dragon Ball FighterZ, Vegeta protagonista di un nuovo trailer | Video


Dragon Ball FighterZ si mostra con un nuovo video. Questa volta tocca a Vegeta, il principe dei Saiyan, a mostrare tutto il suo potere in un veloce trailer. Gli attacchi fisici del lottatore vengono alternati a quelli tramite le sfere di energia, mettendo di fatto in risalto un motore grafico in grado di garantire un numero davvero elevato di effetti speciali.

Da buoni fan della serie Dragon Ball ammettiamo di non vedere l'ora di giocare a Dragon Ball FighterZ. Arc System Works sembra aver effettivamente messo a punto un titolo molto interessante. I diversi Xenoverse pubblicati in passato hanno sicuramente verve da vendere, ma avere a disposizione un picchiaduro in 2D in stile Street Fighter con i personaggi di Dragon Ball degno di nota è il sogno di ogni amante della serie che si rispetti.

A oggi non è ancora dato sapere quando Dragon Ball FighterZ verrà rilasciato. Gli sviluppatori si sono limitati a dichiarare solamente che l'avventura arriverà durante i primi mesi del 2018 su PC, Playstation 4 e Xbox One.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Trony a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: