Secret of Mana: un video confronta la versione SNES con il nuovo remake

Secret of Mana è considerato da molti uno dei migliori Gdr usciti e recentemente, per la gioia di tutti i fan del titolo, Square Enix ha annunciato l'arrivo di un remake per Playstation 4, Playstation Vita e PC. Originariamente il titolo era debuttato nel lontano 1994 su SNES successivamente il gioco era approdato anche su Wii e dispositivi iOS e Android.

Tra qualche mese, precisamente il 15 febbraio, i giocatori potranno però divertirsi con il noto titolo anche sulle console di Sony e su PC grazie ad un remake creato per gli attuali sistemi e per ingannare l'attesa lo YouTuber Cycu1 ha creato un video confronto che mette a paragone la versione originale di Secret of Mana per SNES con il remake per Playstation 4.

La nuova edizione del gioco di casa Square Enix ovviamente offre un comparto tecnico migliorato caratterizzato da una grafica in 3D completamente riprogettata e da un audio che presenta dialoghi doppiati e una colonna sonora rimasterizzata. Novità anche in ambito gameplay con una modalità di gioco rivisitata per offrire un GdR d’azione moderno e dinamico con scene di dialogo aggiuntive.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: