Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

MSI X370 GAMING M7 ACK: scheda madre top di gamma per CPU Ryzen


Settembre all'insegna delle novità per MSI: dopo i notebook GT75VR Titan e GE63VR RAIDER, l'azienda taiwanese annuncia un'altra novità per gli utenti italiani, la nuova scheda madre X370 GAMING M7 ACK.

MSI X370 GAMING M7 ACK è una scheda madre di fascia alta, equipaggiata con socket AM4 e chipset X370, binomio che come ben saprete rappresenta la scelta ideale per i processori AMD della serie Ryzen. Pensata per chi punta a una motherboard gaming completa, per dotazione, supporto all'overclock e qualità costruttiva, la X370 GAMING M7 ACK è tra l'altro la prima scheda AM4 a supportare la tecnologia Killer DoubleShot Pro con banda fino a 1867 Mbps.

Attraverso una gestione intelligente delle tecnologie di Killer Wireless-AC e Killer Ethernet, infatti, Killer DoubleShot Pro riesce sempre ad assicurare le migliori prestazioni con le connessioni di rete, rilevando automaticamente quella più performante tra Wireless e Ethernet ed inviando i dati prioritari verso la connessione che offre la velocità maggiore e le minori latenze.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Tiger Shop a 384 euro oppure da Amazon a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: