Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.357 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Assassin’s Creed: ecco le nuove statuette, aperte le prenotazioni


Ubisoft, tramite comunicato, ha svelato ben due nuove statuetta di Assassin’s Creed che saranno disponibili a partire dal 27 ottobre sull'Ubisoft Store. Le prenotazioni sono ufficialmente aperte e le imperdibili "action figure", che andranno ad arricchire le nostre collezioni, sono state realizzate a mano utilizzando i modelli 3D del gioco per offrire riproduzioni di altissima qualità. Sono pezzi altamente dettagliati e creati con texture e materiali come PVC e ABS

Di seguito vi riportiamo la descrizione dettagliate delle due nuove statuette di Aya e della lama celata che affiancheranno quelle di Bayek e della Mela dell’Eden già annunciate in precedenza.

  • Bayek

La statuina raffigura Bayek e la sua aquila Senu a caccia della loro prossima preda. La statuina di Bayek è dotata di scudo e armi, tra cui un arco con frecce, una spada e la lama celata. Bayek è un berbero-egiziano e come Medjay, è uno degli ultimi di una lunga serie di protettori dell’Egitto. Una tragedia personale lo costringe ad abbandonare la sua città natale e ad intraprendere un viaggio attraverso l’Egitto che porterà alla creazione della Confraternita degli Assassini.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, in offerta oggi da Tecnosell a 149 euro oppure da Amazon a 196 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: