Amazon Prime Video è disponibile in Italia su PS3 e PS4

Amazon Prime Video, il servizio streaming on demand del colosso dell'e-commerce, è ormai sbarcato in Italia da molti mesi. I prodotti che hanno ricevuto aggiornamenti con la relativa applicazione per il nostro Paese non sono però numerosissimi. Spesso è necessario ricorrere a vie traverse per accedervi, come ad esempio su alcuni lettori Ultra HD Blu-ray Samsung. Lo stesso valeva fino ad oggi per le console Sony PlayStation 3 e PlayStation 4.

Dal 5 settembre le app di Amazon sono ufficialmente disponibili anche per gli utenti italiani. L'applicazione per PS4 è inserita direttamente nel menu "TV e Video" (a noi è comparsa tra le prime con la dicitura "New"). Per PS3 bisogna invece recarsi in "Servizi TV/Video" ed entrare nella cartella "I miei canali". Il funzionamento è assolutamente analogo a quello di tutti gli altri dispositivi compatibili con Amazon Prime Video (Smart TV, lettori Ultra HD Blu-ray o console Xbox). Si può quindi accedere al catalogo completo con film, serie TV e produzioni originali di Amazon. Ricordiamo che Amazon Prime Video è incluso nell'abbonamento annuale ai servizi Prime, proposti ad un costo di 19,99 Euro l'anno.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: