Xbox One X: Microsoft e Samsung insieme per pubblicizzare la nuova console

Alcune settimane fa, in rete si vociferava che il colosso di Redmond avesse tra i suoi piani quello di proporre dei bundle contenenti Xbox One X e TV in 4K. Ovviamente l'indiscrezione fino ad ora non è stata confermata ma recentemente Aaron Greenberg di Microsoft ha annunciato l'inizio di una collaborazione con Samsung.

Si tratta di una partnership pubblicitaria legata a Xbox One X e alle nuove TV OLED in 4K. In pratica la potente console di Microsoft sarà la piattaforma consigliata da Samsung: la console migliore se si vuole giocare in 4K sulle televisioni dell'azienda sudcoreana. Il colosso di Redmond dal canto suo consiglierà le TV del noto produttore. Negli Stati Uniti saranno inoltre allestite in vari punti vendita delle "demo station" con entrambi i prodotti.

Al momento non ci sono annunci in merito a promozioni o speciali bundle contenenti TV e console tuttavia non è completamente da escludere tale possibilità, sopratutto nel periodo Natalizio.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da ePRICE a 551 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: