Final Fantasy XV: confermato il 4K nativo su PC e upscalato su Xbox One X

Final Fantasy XV tra qualche mese, precisamente nel 2018, approderà finalmente su PC. Il noto titolo inoltre supporterà, come più volte dichiarato, anche la nuova e potente console di Microsoft, Xbox One X e in occasione del PAX East, Hajime Tabata, direttore del noto GDR, ha voluto parlare delle caratteristiche che il gioco avrà su entrambe le piattaforme, focalizzandosi principalmente sulla risoluzione.

Su Xbox One X, Final Fantasy XV non supporterà l'Ultra HD nativo, i giocatori dovranno infatti accontentarsi di una risoluzione upscalata in 4K tramite il checkerboard rendering, partendo dai 1080p nativi. La situazione su PC invece è differente e il titolo garantirà la tanto agognata risoluzione in modo nativo tuttavia, come confermato anche alla Gamescom, non basta una GeForce GTX 1080 Ti per i 60FPS a 4K nativi.

L'edizione Windows del noto gioco di ruolo supporterà inoltre Nvidia Gameworks e Windows Sonic, una tecnologia sonora disponibile esclusivamente su Windows 10. Immancabile inoltre il supporto al Dolby Atmos.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 352 euro oppure da Media World a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: