Lenovo Yoga 720: video anteprima da IFA 2017

Lenovo ha rinnovato la sua ricca gamma di convertibili, presentando qui ad IFA 2017 una nuova variante dello Yoga 720, portatile caratterizzato dal form factor particolarmente compatto: ha uno spessore di 1,57 centimetri e pesa 1,14 chilogrammi. Non si tratta di un modello del tutto inedito, quanto della versione riveduta e corretta del portatile in mostra al Mobile World Congress 2017.

Lenovo ha ulteriormente affinato il design del convertibile, inserendo nella stessa scocca un monitor ora più ampio, risultato reso possibile dall'importante lavoro di ottimizzazione delle cornici. Il display misura 12 pollici (11 pollici nel precedente), ha risoluzione FullHD e supporta l'interazione tramite penna Wacom.

L'opera di rinnovamento introdotta da Lenovo ha riguardato anche la componentistica hardware: all'interno della scocca abbiamo trovato processori Intel Core (di settima generazione) - Core i5 7200 nel modello in fiera - che prendono il posto del Core M visto nel precedente modello. Ciò consente da un lato di incrementare le prestazioni, ma rende obbligatorio prevedere l'integrazione di un sistema di dissipazione attivo (niente più fanless, quindi).


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 327 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: