Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Force Friday: i droni da battaglia di Propel da Star Wars


Nati nel 2016, i droni da battagli ispirati al mondo di Star Wars tornano alla carica, con Propel che presenta la nuova serie rinnovata nell'estetica e non solo. T-65 X-Wing Starfighter, Tie Advanced x1 di Darth Vader e la Speeder Bike 74-Z sono i modelli disponibili, tre quadricotteri che volano a più di 50 chilometri orari (da o a 50 in circa 3 secondi) ma permettono, grazie al T Mode (la modalità allenamento) di rendere il gioco accessibile anche ai principianti ed imparare per gradi, a partire dalla simulazione sullo schermo fino ad arrivare alle prove di volo reali in una "gabbia" virtuale dove rinchiudere il drone così da evitare impatti e perdite di controllo.

Il sistema di propulsione rende le reazioni più vicine a quelle delle astronavi che ai droni e la batteria, che dura dai sei agli otto minuti, si ricarica in una quarantina di minuti, dati niente male per un modello nella categoria al di sotto dei 300 grammi.

L'impianto messo in piedi da Propel, però, permetterà non solo di divertirsi a far svolazzare in giro i tre droni ma sfrutta un'app e una piattaforma online per organizzare eventi, trasformando quindi un gadget in un'esperienza di gioco competitivo a metà tra il mondo dell'e-sport applicato alle gare con i quadricotteri.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da ePRICE a 551 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: