Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Acer Predator Orion 9000: video anteprima da IFA 2017


Acer ha rinnovato la gamma di PC gaming in occasione di IFA 2017 presentando un sistema desktop che non passa sicuramente inosservato e che ha le carte in regola per accontentare i videogiocatori più esigenti. Si tratta del Predator Orion 9000 un PC configurabile con processori sino a 18 core Intel Core i9 Extreme Edition e sino a 128GB di RAM DDR4.

Il comparto grafico non è da meno e prevede la possibilità di utilizzare 4 schede grafiche Radeon RX Vega o due Nvidia GeForce GTX 1080Ti in SLI. E se le performance offerte dalla configurazione base sistema non dovessero risultare ancora sufficienti, si possono ulteriormente incrementare con la funzionalità One-punch overclocking che permette ai giocatori di selezionare la performance turbo semplicemente schiacciando un pulsante.

Per tenera a bada una componentistica così prestante, il produttore ha previsto un sistema di raffreddamento a liquido e l'Acer IceTunnel 2.0, ovvero una soluzione termica di gestione del flusso d'aria basata sulla separazione del sistema in diverse zone per l'espulsione del calore. Il tutto viene racchiuso in un case con illuminazione RGB personalizzabile sui lati e un'ampia finestra laterale, mentre le due maniglie e le ruote permettono di trasportarlo in maniera abbastanza agevole.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 141 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: