PlayStation 4: tutti i dettagli dell'aggiornamento di sistema 5.0

Alcune settimane fa, alcune indiscrezioni trapelate in rete avevano svelato alcune delle possibili novità che il firmware 5.0 avrebbe implementato su Playstation 4, e per la gioia di tutti gli appassionati di streaming arriva la conferma che su Playstation 4 Pro si potranno eseguire dirette su Twitch a 1080p e 60fps.

Il blog ufficiale di Sony ha infatti recentemente divulgato tutte le nuove funzioni che approderanno sulle console della famiglia Playstation 4 con il prossimo aggiornamento di sistema che porterà il firmware alla versione 5.0.

Oltre alla conferma dei 1080p e 60fps, in ambito streaming sono in arrivo altre interessanti aggiunte tra cui la possibilità di collegare le dirette alla propria "Community" al fine di consentire agli utenti di raggiungere facilmente trasmissioni e gruppi tramite il pulsante “Live da PlayStation”.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 298 euro oppure da Amazon a 353 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: