Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Assassin’s Creed Origins – The Tour alla Microsoft House di Milano


Ubisoft prossimamente darà il via all'Assassin’s Creed Origins – The Tour, un esclusivo appuntamento pensato per tutti i fan della celebre serie in occasione del quale si potrà provare in anteprima l'atteso nuovo capitolo che questa volta ci porterà nell'antico Egitto.

Il tour dedicato al nuovo episodio di Assassin’s Creed farà tappa alla Microsoft House di Milano dal giorno 8 fino al 10 settembre, successivamente andrà a Roma al Vigamus-Museo del Videogioco dal 15 al 17 settembre.

L'evento organizzato da Ubisoft permetterà ai tutti i partecipanti di testare con mano Assassin’s Creed Origins vestendo i panni di Bayek, un guardiano dell’Egitto e ultimo appartenente della tribù dei Medjay – popolazione nubiana che abitava la regione Medja del Sudan settentrionale - la cui storia personale porta alla nascita della Confraternita degli Assassini. I giocatori si troveranno quindi catapultati nella natura selvaggia africana ad esplorare le leggendarie città dell’antico Regno, rappresentate da sei ambientazioni esclusive, da Alessandria d’Egitto alle tombe di Giza.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: