Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.479 altri iscritti

RSS Feed

19/07/2018

Life is Strange: Square Enix annuncia un'iniziativa benefica, “Your Friend, Me”


Tra due giorni esatti l'atteso primo episodio di Life is Strange Before the Storm approderà sulle nostre piattaforme e Square Enix, alcune ore fa, ha annunciato l'inizio di "Your Friend, Me", un'iniziativa benefica creata per donare 25.000 dollari alla Jed Foundation. La fondazione è un'organizzazione no-profit che ha come obiettivo quello di proteggere la salute emotiva e prevenire il suicidio di giovani e adulti.

L'iniziativa di casa Square Enix enfatizza l'importanza dell'amicizia e partecipare è semplicissimo: basterà infatti creare un breve video, simile ad una lettera, nel quale si spiega in che modo un vero amico ha influenzato la nostra vita. Il tutto deve successivamente essere condiviso con con l'hashtag #LifeisStrange e #YourFriendMe. Per ogni filmato Square Enix donerà 5 dollari alla Jed Foundation, fino al totale stabilito dalla software house.

Il primo episodio di Life is Strange Before the Storm, il sequel dell'acclamata avventura realizzata da Dontnod Entertainment, approderà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 31 agosto.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 309 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: