Destiny 2: opzioni grafiche e video per settaggi Low e Ultra della beta PC

Finalmente anche i giocatori di PC possono testare l'attesissimo Destiny 2 grazie al rilascio della beta avvenuto nella giornata di ieri. Al momento ovviamente Bungie non ha ancora svelato i requisiti hardware finali necessari per affrontare le nuove avventure dei Guardiani sui nostri Personal Computer, ma sul canale YouTube Arekkz Gaming è stato recentemente pubblicato un interessante filmato che mette a confronto i settaggi Low e Ultra della beta PC di Destiny 2.

L'atteso titolo di casa Bungie su Xbox One e Playstation 4 approderà tra pochi giorni, precisamente il 6 settembre, mentre la versione PC uscirà il 24 ottobre e sarà disponibile in esclusiva su Battle.net, di conseguenza non approderà mai sulla piattaforma di Valve, Steam.

A differenza di quanto accade su console, dove il gioco gira a 30fps, su PC Destiny 2 garantirà un frame rate sbloccato e recentemente sono state pubblicate anche alcune immagini riguardanti le varie opzioni grafiche che gli utenti potranno settare sui loro Computer.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 374 euro oppure da ePRICE a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: