Xbox One X: in arrivo diversi giochi giapponesi

Durante un'intervista, il general manager del marketing di Microsoft, Aaron Greenberg, ha sottolineato che su Xbox One X sono in arrivo diversi giochi giapponesi. Rispetto a Xbox 360, Xbox One non ha saputo proporre al pubblico avventure appartenenti al genere e la cancellazione di Scalebound sembrava aver chiuso definitivamente le porte a questa importante realtà videoludica.

Il viaggio in Giappone di Phil Spencer ha però cambiato le carte in tavola. L'annuncio di Code Vein, Dynasty Warrior 9, Swort Art Online: Fatal Bullet e altri sono sinonimo di interesse della società americana per l'apprezzato stile del Sol Levante. Sembra inoltre che alcuni team nipponici abbiano speso parole particolarmente positive per Xbox One X e confermato di essere intenzionati a sperimentare nuove soluzioni sulla console.

Ottime notizie quindi per gli amanti della particolare tipologia di giochi. Siamo curiosi di sapere quali avventure verranno proposte e se saranno lanciati sul mercato prodotti esclusivamente pensati per la macchina da gioco di Microsoft. Vi ricordiamo che tutti i titoli che vedranno luce su Xbox One X potranno essere comunque affrontati anche su Xbox One.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 144 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: