Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Fire Emblem Warriors: si sceglie tra risoluzione o frame rate su Switch


La possibilità di scegliere se prediligere risoluzione o frame rate nelle impostazioni di un gioco è un sistema conosciuto molto bene da tutti i possessori di Playstation 4 Pro ma per la prima volta in assoluto tale opzione viene inserita anche su Nintendo Switch e più precisamente in Fire Emblem Warriors.

L'interessante informazione è stata recentemente divulgata da Hiroya Usuda, direttore del titolo, che parlando con la rivista giapponese Nintendo Dream, ha confermato la presenza di due modalità di visualizzazioni. Gli utenti, su Switch, potranno quindi decidere di impostare la risoluzione a 1080p ed avere di conseguenza un frame rate a 30 oppure scegliere di affrontare Fire Emblem Warriors a 60fps con una risoluzione a 720p.

Al momento non è chiaro se l'opzione sarà disponibile solo collegando Switch alla TV o anche in modalità portatile mentre sembra che nella versione dell'atteso musou per Nintendo 3DS tali opzioni non siano contemplate e quindi il titolo girerà con un frame rate impostato a 30.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: