Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Double Dragon IV arriva su Switch il 7 settembre


Dopo essere approdato su PC e Playstation 4, il quarto capitolo di Double Dragon si appresta a conquistare anche Nintendo Switch. Arc System Works ha annunciato che Double Dragon IV sarà disponibile per la macchina da gioco della società dalla grande Enne a partire dal 7 settembre 2017 e verrà distribuito al prezzo di 6,99 dollari.

La natura ibrida di Nintendo Switch ha permesso agli sviluppatori di puntare moltissimo sulla componente multiplayer. Sia in versione dock che portable è infatti possibile assegnare un Joy-Con a un giocatore ed esaltare così l'esperienza cooperativa.

Per chi non conoscesse il brand, Double Dragon IV è un picchiaduro a scorrimento che ripropone le meccaniche dei primi episodi rilasciati durante gli anni'80 e '90. Per l'occasione, gli sviluppatori hanno deciso di mantenere uno stile visivo particolarmente vicino all'opera originale. La grafica è infatti pixellata e dallo stile fumettoso. Non mancano comunque diverse novità al riguardo, sia per quanto riguarda il gameplay che il level design. Potete trovare un corposo video gameplay seguendo questo link.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: