Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Microsoft: Crackdown 3 è stato annunciato troppo presto


Sembra che i lavori su Crackdown 3, l'attesa esclusiva di Microsoft che avrebbe dovuto accompagnare Xbox One X al lancio, siano effettivamente interminabili. Il titolo annunciato per la prima volta all'E3 2014 ha subito numerosi rinvii, inizialmente infatti il terzo episodio di Crackdown sarebbe dovuto debuttare nel 2016 ma successivamente la sua uscita fu posticipata al 2017 e recentemente il gioco ha subito un nuovo rinvio.

A tornare sull'argomento Crackdown 3 è Shannon Loftis, General Manager di Microsoft Studios Global Publishing, che nel corso di un'intervista alla Gamescom di Colonia, ai microfoni di Polygon, ha dichiarato apertamente che l'atteso titolo è stato annunciato troppo presto. Un errore che, secondo quanto affermato, Microsoft in futuro non commetterà più.

Penso che abbiamo annunciato Crackdown 3 troppo presto. Abbiamo assolutamente sottovalutato la sfida che dovevamo affrontare, quella di garantire una qualità elevate in tutte e tre le modalità di gioco. E' stato un errore ma abbiamo imparato molto. Al momento abbiamo diversi giochi in fase di sviluppo di cui non stiamo parlando in quanto vogliamo aspettare, li sveleremo solo quando sarà il momento giusto.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 230 euro oppure da Amazon a 460 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: