Dragon Ball FighterZ, un video dedicato a Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue

Nuovo video per Dragon Ball FighterZ. Questa volta Bandai Namco ha mostrato al pubblico un veloce trailer dedicato alla versione Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, protagonisti dell'anime alla continua ricerca di migliorare i propri poteri.

Se da un lato la presenza dell'ultima trasformazione dei Saiyan è in grado di mettere in risalto le capacità della coppia di guerrieri, dall'altro gli sviluppatori confermano di essere intenzionati a proporre un'avventura con un roster quanto più aggiornato possibile. L'avvento di Dragon Ball Super ha portato infatti diversi lottatori incredibili, i quali verranno, molto probabilmente riportati nel gioco. Come visto alcune settimane fa, sia Golden Freezer che Future Trunks saranno selezionabili fin da subito, quindi siamo portati a pensare che verranno inclusi figure del calibro di Zamasu, Black, Hit, Toppo, Jiren, Cabba e molti altri. Molto probabilmente, i nomi appena citati sono oscuri a diversi fan che attendono di vedere Dragon Ball Super doppiato in italiano, chi sta seguendo l'anime originale saprà invece di che stiamo parlando.

Dragon Ball FighterZ uscirà durante i primi mesi del 2018, esperienza che potrà essere acquistata sia in versione standard che attraverso una succulenta Collector's Edition. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.


Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever, compralo al miglior prezzo da Amazon a 150 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: