Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

The Elder Scrolls V: Skyrim, gameplay su Switch collegato alla TV


Dopo aver mostrato The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch in versione portable, tutti i dettagli a questo link, vi proponiamo un nuovo video dedicato al medesimo gioco fatto girare con la console inserita nella dock.

Se da un lato la maggior parte dei videogiocatori è interessata ad avere Skyrim in versione portatile, dall'altro il filmato è in grado di mostrare al pubblico come l'avventura sia in grado di girare su un televisore. Inutile sottolineare che il risultato è convincente dato che l'esperienza sembra davvero molto fluida. Purtroppo la qualità delle immagini non è delle migliori a causa del video girato off-screen, di conseguenza non resta che attendere di avere a disposizione materiale in grado di rendere giustizia alla qualità del prodotto stesso.

Di seguito, il nuovo gameplay dedicato di The Elder Scrolls V: Skyrim fatto girare su Nintendo Switch collegato alla dock.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 420 euro oppure da Amazon a 498 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: